Cram conquista due top-10 a Barcellona
Quale miglior modo per chiudere la stagione 2023 se non con il miglior risultato stagionale nella Formula 4 spagnola. Al termine di una stagione tosta, infatti, Cram Motorsport è riuscita a trovare la top-10 nella serie iberica, raccogliendo i frutti del duro lavoro svolto con Flavio Olivieri nel corso dell’annata.
Sul circuito di Montmelò, che sorge alle porte di Barcellona, il pilota romano è riuscito a mettere in pratica quanto imparato nel corso del campionato e, grazie a due gare scandite da un ottimo passo e da una intelligente gestione dei duelli, è riuscito a conquistare un’ottava e una decima piazza, raccogliendo tre punti.
Una bella soddisfazione per tutto il team, che ha continuato nel mentre a lavorare duramente con i piloti brasiliani Filippo Fiorentino, già al via a Valencia, e Gabriel Gomez, che si è ben comportato all’esordio assoluto. Per entrambi è arrivato un 18esimo posto come miglior risultato in una nutrita griglia di 34 vetture.
______________________________________________________________
Cram secures two top-10 in Barcelona
What better way to close the 2023 season than with the best seasonal result in the Spanish Formula 4. At the end of a tough season, Cram Motorsport managed to find the top-10 in the Iberian series, reaping the fruits of the hard work done with Flavio Olivieri during the year.
On the Montmelò circuit, the Italian driver managed to put together what he learned during the championship and, thanks to two races marked by an excellent step and an intelligent management of the duels, he managed to conquer a P8 and a P10, collecting three points.
A great satisfaction for the whole team, which continued in the meantime to work hard with the Brazilian drivers Filippo Fiorentino, who already raced in Valencia, and Gabriel Gomez, who performed well in his maiden weekend. They both secured a P18 as their best result in a large grid of 34 cars.